Lo scandalo che nei giorni scorsi ha travolto una parrocchia del Camposampierese nel Trevigiano, si sta arricchendo di nuovi particolari, purtroppo più scabrosi.
Infatti sembrerebbe che il sacerdote in un anno e mezzo avrebbe avuto almeno tre rapporti sessuali, consumati in canonica, con il suo estorsore. E in cambio al giovane marocchino, che è ancora in carcere, gli avrebbe consegnato 5 euro ad ogni incontro e gli avrebbe prestato anche la sua bicicletta. Successivamente il nordafricano, per guadagnare più soldi, avrebbe iniziato a ricattarlo spedendogli, alla fine di agosto, lettere con minacce. Insomma una vicenda che è ancora in via di definizione per stabilire se ci sono stati reati e eventuali colpevoli.
Pozzuoli auto si schianta contro la rotonda: vittima identificata in Daniele Ciro
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…
Oroscopo oggi la giornata segno per segno
Oroscopo oggi le previsioni dello zodiaco per il 4 marzo
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti