Torre del Greco, appalto rifiuti: i carabinieri acquisiscono atti al comune.
Blitz dei carabinieri al Comune di Torre del Greco: acquisiti atti e missive relativi al servizio di raccolta dei rifiuti. Questa mattina tre auto dei militari dell’Arma e una decina di uomini si sono recati a palazzo Baronale. Stando a quanto trapelato sinora, i carabinieri hanno chiesto notizie e recuperato incartamenti sull’attuale appalto per la raccolta della spazzatura e le missive da e per gli uffici comunali, in particolare relative al carteggio in corso con l’Asl in merito alle emergenze di carattere sanitario. Non risultano comunque indagati. Ma l’inchiesta è sempre alla fase iniziale.
Da questa mattina da circa le ore 12 è divampato un incendio alle pendici del Vesuvio, all'altezza della via Panoramica che si estende su tutta la zona a ridosso di via Montagnelle. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell' incendio, Carabinieri e Polizia Municipale. L' area e' stata…
Napoli, in ospedale con problemi respiratori, 39enne muore dopo due mesi. Aperta un'inchiesta.La paziente è morta dopo due mesi e mezzo di un tormentato ricovero culminato con un’infezione. Il Pm di Napoli ha disposto l’autopsia incaricando un pool di Ctu. Era entrata in ospedale in luglio, lamentando affanno e spossatezza, non è più uscita…
Coronavirus, psicosi da contagio a Torre del Greco e il preside chiude la scuola per sanificazione nelle giornata di oggi. E intanto il sindaco annuncia la positività di altri sei concittadini. Psicosi contagi, preside costretto a chiudere la scuola. E' accaduto a Torre del Greco dove il dirigente scolastico dell'istituto d'istruzione superiore Eugenio Pantaleo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti