

Sono tutti negativi i tamponi effettuati dai calciatori del Napoli, la squadra tira un sospiro di sollievo e continua gli allenamenti in vista del big match di domenica sera allo Juventus Stadium contro i bianconeri di mister Pirlo. Nella squadra di Gattuso mancherà solo l’infortunato Insigne.
Il consiglio straordinario della Lega di serie A si terra’ oggi nel tardo pomeriggio. In discussione la possibilita’ di spostare la partita Genoa-Torino in programma sabato prossimo alle 18 a causa dell’emergenza coronavirus negli spogliatoi della squadra genoana
Intanto Gianni Nanni, membro della commissione medica della FIGC e responsabile medico della Lega Serie A, intervenuto a Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Campionato a rischio? Ad oggi, no. Può essere a rischio la partita Genoa-Torino, ma perché dovrebbe essere a rischio? Allora quante attività dovrebbero essere a rischio con un solo contagiato?”, ha aggiunto. Su quanto avvenuto al Genoa, ha detto: “Quanto accaduto non ce l’aspettavamo. Il protocollo è a maglie molto strette, è successo qualcosa che ha messo a repentaglio la sicurezza di quest’ultimo. Conosco molto bene lo staff medico del Genoa, sono persone eccezionali, estremamente attente. Bisogna capire dov’è avvenuta la falla e capire come evitare possa accadere nuovamente”.
Napoli - Il tufo millenario della costa posillipina sventrato e trasformato in officina clandestina, al… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato un provvedimento che proroga e rafforza… Leggi tutto
La campagna abbonamenti raggiunge 4500, accompagnata da un cartellone ricco di grandi nomi e da… Leggi tutto
Napoli - Spaccio di droga all’interno di una villetta comunale, in un luogo frequentato anche… Leggi tutto
Bacoli - Sequestrato il centro di raccolta rifiuti di via Cuma, a Bacoli, nel Napoletano.… Leggi tutto
Taranto - A oltre due anni e mezzo dalla tragedia che costò la vita a… Leggi tutto