Era da diversi giorni ricoverato nel reparto covid dell’ospedale dedicato perché risultato positivo nei giorni scorsi. Dopo aver passato diversi giorni in cura presso il reparto dedicato, si stava verificando, con nuovi tamponi, l’avvenuta guarigione del ragazzo: il primo tampone era risultato negativo e si era in attesa che arrivasse il risultato del secondo per dimettere definitivamente il paziente in quanto guarito.
Il trentenne però, che già nei giorni scorsi aveva tentato diverse volte, senza successo, la fuga dalla struttura sanitaria, ha provato a scappare di nuovo ma stavolta riuscendoci. Subito è scattato l’allarme con le forze dell’ordine che si sono messe alla ricerca del giovane: lo hanno trovato poco dopo nella stazione di Maddaloni, dove probabilmente era arrivato con il desiderio di tornare a casa.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto