Attualità

Rientro al lavoro, come sanificare gli uffici in modo pratico e sicuro



sanificare uffici




Dopo il lockdown uffici, aziende e società si sono dovuti adattare alle nuove condizioni e normative igieniche, che richiedono una pulizia ancora più attenta e scrupolosa per evitare il contagio da Covid-19.

Particolare attenzione merita l’igienizzazione delle mani, che vanno pulite e sanificate continuamente.

Proprio le mani sono tra i principali vettori del virus, poiché toccano superfici condivise come maniglie, pc, scrivanie, mouse, telefoni ecc. e vengono portate, anche inavvertitamente, a bocca, naso ed occhi.

Il gel igienizzante è la soluzione ideale per evitare la propagazione del Covid-19, ma in generale di virus e batteri, negli ambienti lavorativi condivisi.

Nella vetrina online di RAJA sono disponibili igienizzanti mani di varie tipologie.

Tra le soluzioni più pratiche c’è lo spray, distribuito in un comodo flacone da portare sempre con sé. Il prodotto igienizza accuratamente la pelle, lasciandola liscia, profumata e senza ungerla. Dopo l’utilizzo non è necessario il risciacquo, quindi è possibile utilizzare lo spray ovunque: in auto, in metropolitana, per la strada ecc.

In alternativa c’è la soluzione gel trasparente igienizzante, adatto ad ogni tipologia di pelle e disponibile in un pratico flaconcino portatile. Questo prodotto contiene sostanze ad attività sanificanti, e lascia una piacevole profumo sulla pelle

Per gli uffici o le aziende con un elevato numero di dipendenti, la soluzione ideale è il gel igienizzante per mani venduto in ampie taniche. Si utilizza facilmente con dispenser a rabbocco e consente di pulire la pelle senza risciacquare.

Una soluzione più indicata per le piccole e medie imprese è il gel disponibile in un flacone dispenser. Può essere collocato in bagno, all’ingresso, in prossimità degli uffici ed in generale nei luoghi di maggiore passaggio.

Oltre agli spray ed ai liquidi, sono disponibili sul sito di RAJA anche diversi dispositivi funzionali, come le piantane. Esistono vari modelli adattabili ai differenti ambienti lavorativi.

Una delle soluzioni più performanti è la piantana mobile per dispenser, ideale per le aree pubbliche, che consente a clienti e dipendenti di igienizzarsi le mani rapidamente. Risulta particolarmente indicata come soluzione temporanea o dove non è possibile il montaggio a parete.

Tra le soluzioni più innovative ed avanzate tecnologicamente c’è la piantana a base circolare, dotata di un dispenser automatico di gel con fotocellula e dispenser automatico vendibile anche separatamente.

Altro modello particolarmente apprezzato è la piantana dotata di dispositivo saliscendi regolabile, un dispenser porta-guanti ed un cestino porta-spazzatura. É una soluzione multifunzionale, poiché all’occorrenza può essere usata come supporto di dispenser per igienizzanti.

Google News

Il sottosegretario Zampa: ‘I protocolli Covid sono chiari, la Serie A va sospesa’

Notizia precedente

Coronavirus, Bill Gates: ‘Vaccino per tutti o sarà il disastro’

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..