Mascherine e gel igienizzanti: aumentano le vendite online

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’emergenza coronavirus ha riscritto le regole della quotidianità in ogni parte del mondo: è cambiato il modo di interagire, di fare commissioni, così come di lavorare. Ogni azione deve essere svolta nel pieno rispetto delle norme di riferimento, per assicurare la propria sicurezza così come quella degli altri.

 

In questo scenario, risultano fondamentali le mascherine, che si tratti di dispositivi medici o di dispositivi di protezione individuale, alcune, piccole accortezze legate alla corretta pulizia delle mani, così come comportamenti atti a mantenere il giusto distanziamento sociale.



     

    Gli effetti di questo cambiamento si stanno ovviamente riflettendo anche sul mercato, in cui la richiesta di gel per le mani e mascherine è elevatissima ormai da molti mesi. In particolare, è interessante notare come una percentuale sempre più alta della domanda venga intercettata dai portali e-commerce, ormai vero e proprio punto di riferimento per gli acquisti degli italiani: una tendenza sempre più diffusa negli ultimi anni, che i mesi del lockdown ha subito un’ulteriore accelerata.

     

    Ovviamente, un aspetto fondamentale da tenere in considerazione quando si acquistano prodotti indispensabili per la propria sicurezza, è di fare affidamento solo ed esclusivamente su proposte di qualità, rivolgendosi a store dalla comprovata serietà.

     

    Ad esempio, il sito mmask.it, portale specializzato nella vendita di dispositivi di protezione e gel, mette a disposizione un gran numero di proposte certificate per garantire la sicurezza nel quotidiano di aziende e privati.

    Sicurezza e igiene grazie alle mascherine e ai gel igienizzanti

    Nell’attuale situazione in cui versa il paese, gel e mascherine permettono, quindi, di gestire in maniera semplice e sicura le più diverse situazioni, sia sul lavoro sia durante gli impegni quotidiani o nelle occasioni di svago con amici e familiari.

    Nello specifico, i gel igienizzanti sono particolarmente consigliati per eliminare eventuali agenti patogeni dalle mani, soprattutto quando non si ha la possibilità di utilizzare acqua e sapone.

    Sono disponibili in diversi formati, a seconda che debbano essere installati in luoghi pubblici oppure portati con sé in ogni momento.

    Anche le mascherine sono disponibili in diversi modelli, da quelle usa e getta a quelle in tessuto lavabile, tutte pensate per adattarsi perfettamente alla conformazione del viso.

    In fase d’acquisto, è importante valutare dunque le proprie necessità, per individuare quale tipo di protezione – e di dispositivo – risulti più adatto.

     

    I vantaggi di acquistare mascherine e gel igienizzanti online

    Le ragioni del successo di vendite online di mascherine e gel igienizzanti sono rintracciabili anche nelle peculiarità della routine odierna.

    Le parole chiave che guidano ogni giorno le persone sono infatti rapidità, sicurezza, efficienza, semplicità, qualità e tranquillità. Tutti elementi che si possono riscontrare fin da subito anche nelle modalità di acquisto digitale.

    È così che, con pochi e semplici click, il consumatore può rifornirsi comodamente da casa, verificando e scegliendo gli articoli che più lo soddisfano ed evitando di sottrarre del tempo ai propri impegni quotidiani per recarsi fisicamente in negozio.

    Attraverso i giusti canali digitali, inoltre, il processo risulta estremamente performante e conveniente. Questo permette sia al singolo utente privato che all’azienda di poter usufruire del miglior servizio e delle migliori offerte.

    In qualsiasi momento si ha quindi la sicurezza di poter reperire e avere a disposizione il giusto quantitativo di mascherine e gel igienizzanti. Una certezza che sostiene l’operatività nel quotidiano e solleva dalle ansie o dalle preoccupazioni correlate all’ordinazione e al reperimento dei materiali in un periodo tanto delicato.

     

     

     


    Torna alla Home


    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...
    Rosario D'Onofrio, ex procuratore capo dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA), è stato condannato a Milano a una pena di 7 anni e 8 mesi di reclusione nell'ambito di un'indagine su un presunto maxi traffico internazionale di droga. La sentenza è stata emessa dal giudice Lidia Castellucci, che ha inflitto complessivamente...
    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne hanno particolarmente apprezzato il rigore...

    IN PRIMO PIANO