Osimhen, il fratello a Radio Marte: ‘Diventerà il migliore in Serie A! Già innamorato di Napoli’

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrew Osimhen, fratello di Victor.
“Se Victor è il miglior giocatore della Serie A? Lo diventerà, ora è già uno dei migliori. Dopo Parma mi ha raccontato di avere ottime sensazioni, è stato un ottimo impatto, lui era molto felice. Era dispiaciuto di aver iniziato dalla panchina? Vorrebbe sempre giocare ovviamente ma non fa niente per la prima partita, l’importante è stato vincere. Alla fine era molto felice della partita.
Con quale calciatore ha legato di più? Con diversi calciatori, si sente in una famiglia ed è stato accolto benissimo, anche con Gattuso ha un rapporto speciale così come con i dirigenti. Non era facile per lui inizialmente scegliere, alla fine ha accettato questa sfida di giocare in Italia e nel Napoli, io sono contento di vederlo al Napoli e lui è già innamorato della possibilità di giocare qui.
Il primo gol con il Napoli? Non parliamo così tanto di questo, l’obiettivo è crescere nelle prestazioni. A Parma ha fatto un grande lavoro per la squadra e solo se tutti si impegneranno per il bene della squadra il Napoli potrà vincere lo Scudetto. Quanti gol penso possa fare? Non è nel mio interesse mettere pressioni a Victor, l’importante è ragionare partita per partita in modo da poter vincere lo Scudetto”.

Il maltempo che ha colpito Avellino porta a temperature minime sotto la media stagionale, consentendo la riaccensione degli impianti di riscaldamento. Fino al 24 aprile è possibile utilizzare i termosifoni nei pubblici e privati per un massimo di sei ore al giorno, su autorizzazione della...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...