Cronaca

Gragnano, rubano 38mila euro di energia elettrica: presi due pregiudicati rumeni

Condivid

Gragnano. Rubano 38mila euro di energia elettrica, la guardia di finanza di Castellammare di Stabia prende due pregiudicati rumeni.

 

Gli uomini della Compagnia della Guardia di finanza di Castellammare di Stabia agli ordini del Capitano Salvatore Della Corte hanno scoperto un ingente furto di energia elettrica in un noto bar di Gragnano  frequentato da pregiudicati. A finire nei guai per truffa aggravata art. 624, 625 2° comma in concorso sono C.S.G classe 1987 di fatto gestore del bar e C.G.A classe 1991. Le fiamme gialle stabiesi dopo accurate ricerche e appostamenti hanno rinvenuto un magnete ad “alto potenziale” accuratamente occultato dietro al contatore Enel. I finanzieri hanno così accertato che il furto è ammontato a 38mila euro con una dispersione di ben 200.000 KWh. Il bar è già stato oggetto di chiusure e controlli in quanto ritenuto crocevia di traffici illeciti.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 16 Settembre 2020 - 10:01
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tifoso del Napoli cade da una mountain-cart a Rivisondoli: è grave

L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 22:47

Turisti in fuga a Napoli, ma la fuga finisce in metropolitana: due arresti in 24 ore per mandato europeo

Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:20

Pianura, 15enne trovato con una pistola: arrestato insieme a un complice

Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:05

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20