Coronavirus, test negativi per i calciatori del Napoli: squadra in campo oggi e domenica

SULLO STESSO ARGOMENTO

I giocatori e tutto lo staff tecnico del Napoli calcio si sono sottoposti ieri mattina al tampone bisettimanale come da protocollo Covid e sono risultati tutti negativi.

Lo fa sapere la società di calcio partenopea che ha effettuato oltre un centinaio di tamponi a calciatori e componenti dello staff. Mentre il presidente Aurelio De Laurentiis, positivo al Coronavirus, è in isolamento domiciliare nella sua abitazione romana da ieri, nessun problema per la squadra di mister Gattuso che viene controllata regolarmente come da prescrizioni sanitarie: ogni settimana, infatti, si sottopone a doppio tampone a distanza. Confermati, dunque, le amichevoli in programma: stasera contro il Pescara e quella contro lo Sporting Lisbona in Portogallo.

PUBBLICITA

Questo l’elenco dei convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Palmiero, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Ciciretti.

**Un weekend speciale con il drammaturgo Manlio Santanelli al Teatro Cerca Casa** Durante il prossimo weekend, Il Teatro Cerca Casa presenta due spettacoli unici in due salotti privati diversi. Sabato 23 marzo, a Portici, va in scena "Andrà tutto… boh" scritto e interpretato da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...