

foto di repertorio
“Stiamo caricando la roba in macchina e poi rientriamo a pagare”: questa la giustificazione trovata da due giovani incensurati della costiera sorrentina di 26 e 20 anni, denunciati per tentato furto aggravato dai carabinieri della stazione di Afragola.
I due hanno attraversato in modo disinvolto la barriera delle casse di un noto maxistore di arredamento, approfittando di un varco non funzionante. Senza pagare, hanno spinto il loro carrello sul quale erano stati poggiati articoli prelevati dagli scaffali del centro fino all’area parcheggio esterna. Notati da personale di vigilanza, i due sono stati raggiunti e bloccati.
Quando sono arrivati i carabinieri, il 26enne ed il 20enne hanno restituito circa 600 euro di merce: 3 pirofile, 6 ciotole, 6 tovagliette, un orologio da parete corredato da pile alcaline per il suo funzionamento, un attaccapanni, 6 sedie complete di altrettanti cuscini e un tavolino.
A Giugliano in Campania nasce il Nuovo Teatro Madrearte. In via Mario Pirozzi apre la… Leggi tutto
Napoli – I movimenti veloci nell'ombra, il viavai sospetto tra i palazzi e poi lo… Leggi tutto
Brusciano - I carabinieri della stazione di Brusciano hanno arrestato Hanza Boilam, 24enne di origine… Leggi tutto
Approfittava del boom turistico e della vetrina internazionale dell’America’s Cup per intercettare facoltosi appassionati del… Leggi tutto
Napoli - Posti di controllo armati fino ai denti e una sorveglianza spietata su chiunque… Leggi tutto
Le condanne diventano definitive per 24 imputati del processo sull’organizzazione riconducibile al clan dei Casalesi… Leggi tutto