I Carabinieri del Nas di napoli insieme a quelli della locale compagnia hanno controllato vari esercizi commerciali dell’isola nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli volti a prevenire problemi di natura alimentare a tutela dei consumatori.
Durante le operazioni di verifiche igienico sanitarie, i militari hanno controllato anche un supermercato in via michele mazzella. Lì, i militari del nas di napoli hanno sequestrato 70 chili di alimenti perché privi di qualsiasi informazione utile per garantirne la tracciabilità. Tra la merce sequestrata ci sono vari tipi di carne e pan grattato. Oltre alla sanzione di 2mila euro, i carabinieri hanno diffidato l’amministratore del market per delle carenze strutturali dell’area produttiva e per il mancato aggiornamento del sistema di monitoraggio previsto dal manuale HACCP.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto