Campania regionali, Falanga (Udc): “Per evitare inutili frammentazioni, l’Udc presenterà unica lista insieme con Caldoro”

Pubblicato da
Fabio Testa

 “Per evitare inutili frammentazioni e, peggio ancora, quell’accozzaglia di liste che caratterizza lo schieramento pro De Luca, con il grave rischio di confondere l’elettorato, l’Udc ha deciso, di comune accordo con Stefano Caldoro, di puntare su una sola proposta politica”.

Lo dichiara, in una nota, l’ex senatore Ciro Falanga, attuale coordinatore campano dell’Unione di Centro. “Presenteremo pertanto, in Campania, una lista unica, insieme con quella del nostro candidato governatore, nella quale potranno trovare spazio tutti quei candidati che condividono i nostri stessi principi liberali e di democrazia” conclude Falanga.

Condivid
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Scampia, scoperta attività abusiva di recupero rifiuti: sequestrati 115 metri cubi di materiale speciale

Castellammare - Proseguono i controlli contro i reati ambientali a Napoli. Nel quartiere di Scampia… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 07:22

Castellammare, notificato il Decreto di scioglimento dell’amministrazione comunale

Castellammare, la Camorra firma lo "scioglimento bis": troppi legami, il Comune torna ai Commissari A… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 06:51

Oroscopo oggi giovedì 13 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata è segnata dal transito della Luna in Vergine, che porta con sé un'energia… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 06:15

LIVE – Leão si allontana dal Galatasaray: i turchi puntano (a rumor) su Gabriel Martinelli

Il Milan avrebbe rifiutato l'offerta del Galatasaray per Leão; i turchi, secondo rumor non verificati,… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 23:58

LIVE – Vlahovic verso il Besiktas: prime immagini e accordo vicino

Immagini e video di Dusan Vlahovic in volo verso Istanbul alimentano i rumor: accordo triennale… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 23:57