Qualche ora fa era morta una sorellina di 3 anni. La tragedia an un campeggio a Marina di Massa. Le due sorelle sono state colpite da un pioppo crollato sulla tenda nel campeggio dove trascorrevano le vacanze a Marina di Massa insieme con tutta la famiglia di origine marocchina (i genitori e tre figlie) residente nella zona di Torino che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Toscana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morta la bimba di 3 anni colpita dall’ albero caduto sulla tenda in campeggio
La più piccola è morta subito dopo l’arrivo dei soccorso mentre quella di 14 anni, era stata portata in ospedale a Massa in prognosi riservata.Poi il suo cuore ha cessato di battere. La maggiore delle tre, diciannovenne, ha riportato lievi contusioni. I genitori sono rimasti illesi. La tragedia si è consumata stamane intorno alle 8. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto