Albero caduto sulla tenda da campeggio: morta anche la seconda sorella

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morta anche la seconda ragazza di 14 anni colpita da un albero nella notte durante il nubrifagio che si è registrato in Toscana.

 

Qualche ora fa era morta una sorellina di 3 anni. La tragedia an un campeggio a Marina di Massa. Le due sorelle sono state colpite da un pioppo crollato sulla tenda nel campeggio dove trascorrevano le vacanze a Marina di Massa insieme con tutta la famiglia di origine marocchina (i genitori e tre figlie) residente nella zona di Torino che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Toscana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morta la bimba di 3 anni colpita dall’ albero caduto sulla tenda in campeggio



    La più piccola è morta subito dopo l’arrivo dei soccorso  mentre quella di 14 anni, era stata portata in ospedale a Massa  in prognosi riservata.Poi il suo cuore ha cessato di battere. La maggiore delle tre, diciannovenne, ha riportato lievi contusioni. I genitori sono rimasti illesi. La tragedia si è consumata stamane intorno alle 8. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE