Albero caduto sulla tenda da campeggio: morta anche la seconda sorella

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morta anche la seconda ragazza di 14 anni colpita da un albero nella notte durante il nubrifagio che si è registrato in Toscana.

 

Qualche ora fa era morta una sorellina di 3 anni. La tragedia an un campeggio a Marina di Massa. Le due sorelle sono state colpite da un pioppo crollato sulla tenda nel campeggio dove trascorrevano le vacanze a Marina di Massa insieme con tutta la famiglia di origine marocchina (i genitori e tre figlie) residente nella zona di Torino che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Toscana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morta la bimba di 3 anni colpita dall’ albero caduto sulla tenda in campeggio

    La più piccola è morta subito dopo l’arrivo dei soccorso  mentre quella di 14 anni, era stata portata in ospedale a Massa  in prognosi riservata.Poi il suo cuore ha cessato di battere. La maggiore delle tre, diciannovenne, ha riportato lievi contusioni. I genitori sono rimasti illesi. La tragedia si è consumata stamane intorno alle 8. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.


    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE