

Punto di riferimento della politica terzignese nell’ultimo decennio, Ambrosio ha deciso di correre per lo scranno più alto del Palazzo di Via Gionti, appoggiato dalla lista civica “Terzigno Casa Comune” che sarà espressione della società civile e sarà formata da giovani professionisti e imprenditori. Il Programma Elettorale pensato da Serafino Ambrosio per il rilancio della città vesuviana ruoterà intorno a 10 punti fondamentali:
“Nel corso di questi cinque anni in Consiglio Comunale – dichiara Serafino Ambrosio – ho avuto la fortuna di aggregare attorno alla mia figura un gruppo di giovani brillanti, professionisti e imprenditori, persone pulite e perbene, che con la loro passione e il loro entusiasmo mi hanno spinto a correre per la carica di Primo Cittadino di Terzigno. Quello che propone Terzigno Casa Comune è un progetto civico, distante anni luce dalla politica politicante con cui da anni facciamo i conti. Io e tutti i candidati che hanno deciso di sostenermi faremo una campagna elettorale basata su tre principi: Collaborazione, Competenza e Partecipazione”.
Il Giro della Campania riparte dal cuore verde della Reggia di Caserta. Il 20 settembre,… Leggi tutto
Capaccio -Vacanza rovinata per una famiglia francese in visita a Capaccio Paestum. Ignoti hanno svuotato… Leggi tutto
Napoli– Una nuova e profonda frattura rischia di paralizzare l'assistenza negli ospedali della principale azienda… Leggi tutto
Dopo gli interessamenti di Reggiana e Catania, la Salernitana si è inserita per Mattia Vitale:… Leggi tutto
Napoli - Disagi e forte esasperazione a bordo di una nave diretta da Palermo a… Leggi tutto
La dea fortuna torna a bussare in Campania. Nel concorso di martedì 11 agosto il… Leggi tutto