Coronavirus

Salerno, medico del 118 positivo al coronavirus

Pubblicato da
La Redazione
Condivid

Salerno conta un nuovo caso positivo al coronavirus. Si tratta di un medico del 118 in servizio allo Psaut in via Vernieri.

 

Come di consueto sono scattate immediatamente le misure di sicurezza sanitarie per evitare il contagio del virus. La notizia si è diffusa nella giornata di ieri, 30 giugno.

Il medico avrebbe accusato dei sintomi lievi del covid ma nulla di più. Il sanitario salernitano è tornato al lavoro rimanendo in servizio fino a lunedì scorso.

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Porta Nolana, turista aggredita in strada: i militari dell’Esercito bloccano l’assalitore

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Porta Nolana, a Napoli,… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 20:45

Melito, tragico schianto in corso Europa: muore un centauro di 62 anni

Ancora sangue sulle strade dell’area nord di Napoli. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 19:05

E’ morta la regista di ‘Mina settembre’ e ‘Un medico in famiglia’

Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:31

Sant’Anastasia, assalto ai carabinieri durante un arresto: sei militari feriti, tre persone in manette

Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:11

San Giovanni, arrestato 44enne con droga e sistema di videosorveglianza

La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:55