

foto di repertorio
In particolare, una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei
servizi di controllo del territorio, durante lo scorso pomeriggio ha notato, seduto su di una panchina in questa via Vittime dell’Alluvione nel quartiere Mariconda, un ragazzo che alla vista degli Agenti, pensando di non essere notato, con circospezione, cercava di allontanarsi, verosimilmente per sottrarsi al controllo.
Lo stesso, però, è stato riconosciuto dagli agenti della Polizia in quanto persona sottoposta agli Arresti Domiciliari.
L’equipaggio della Volante ha prontamente bloccato il giovane, identificato in A.L. del 1993: da un controllo è risultato essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari in via dei Greci ( nel quartiere Fratte) per maltrattamenti e tentata rapina in danno della madre.
Pertanto, A.L. dichiarato in arresto è stato condotto negli uffici della Sezione Volanti per gli
adempimenti di rito.
Il magistrato del pubblico ministero in turno, informato dell’arresto, ha disposto la traduzione del giovane presso la sua abitazione al regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto oggi.
La dea fortuna torna a bussare in Campania. Nel concorso di martedì 11 agosto il… Leggi tutto
Roma— Duecentodieci milioni e centomila euro. È il jackpot in palio questa sera al SuperEnalotto,… Leggi tutto
Pozzuoli – Solo una fortuita coincidenza ha evitato che si trasformasse in tragedia il distacco… Leggi tutto
Salerno -A meno di due mesi dall’avvio, arrivano i primi risultati dello sportello multilingue del… Leggi tutto
Giulianova – C’è anche un giovane di Sorrento tra i pretendenti al titolo di “Mister… Leggi tutto
Capri— Si è spento ieri a Napoli, all’età di 87 anni, Antonio Lorusso Petruzzi —… Leggi tutto