Pusher in gonnella catturata dai carabinieri a Torre del Greco

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti una donna di 43 anni del posto e già nota alle forze dell’ordine.

Da giorni i militari dell’arma stavano monitorando dei movimenti sospetti in quella zona, capendo che potesse svolgersi un’attività illecita, decidendo quindi ieri pomeriggio di verificare e accertare cosa stesse accadendo effettivamente: dopo una perquisizione nella sua abitazione di Torre del Greco, Antonietta Guida è stata trovata in possesso di circa 33 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronta per l’attività di spaccio, scovate all’interno di una piccola botola ben nascosta.

Dopo il ritrovamento, lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e sono scattate le manette ai polsi della donna, che dovrà adesso rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Torna alla Home


telegram

Pizzaiolo accoltellato da un collega a Fuorigrotta

La tragedia nella pizzeria La Partenopea di Viale Kennedy gestita dal padre del ragazzo morto con la sua fidanzata nel marzo scorso in un garage di Secondigliano a causa di asfissia

Avellino, 13enne cade da finestra in centro di accoglienza: ricoverata al Santobono

Una tredicenne kazaka è rimasta ferita cadendo da una finestra del Centro di Accoglienza di Zungoli, in provincia di Avellino, dove risiede con la sua famiglia. La ragazza, secondo le prime ricostruzioni, ha perso l'equilibrio mentre cercava di montare una tenda nell'appartamento al primo piano del centro. È caduta da...

IN PRIMO PIANO