Napoli, spaccio in famiglia a Fuorigrotta: coniugi arrestati, 5 parenti denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Droga e soldi sequestrati. Carabinieri arrestano coppia di coniugi e denunciano 5 persone a Fuorigrotta.

 

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Provinciale di Napoli – nell’ambito dei servizi volti al contrasto della criminalità organizzata e dello spaccio di sostanze stupefacenti – hanno arrestato i coniugi Angelo Volpe e Patrizia Aiello, entrambi 53enni già noti alle forze dell’ordine.

I militari hanno perquisito la loro abitazione di Fuorigrotta e lì, hanno rinvenuto e sequestrato 920 dosi di marijuana per un peso complessivo di 1 chilo. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 30mila euro, provento dell’illecito.
Denunciati anche altre 5 persone – parenti e conviventi dei coniugi – per lo stesso reato.
Questi sono stati trovati in possesso di altri 55mila euro, somma ritenuta provento del reato e pertanto sequestrata. La perquisizione è stata estesa anche nell’area condominiale del palazzo: trovati 35 grammi di cocaina già suddivisa in 15 dosi e pronte alla vendita.



    Non è finita qui perché i Carabinieri hanno trovato e sequestrato altri 37grammi di hashish pronta per il commercio, 2 coltelli per il taglio dello stupefacente, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. I coniugi, arrestati, sono stati rinchiusi al carcere di Poggioreale e Pozzuoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE