Calcio Napoli

Napoli: Allan ancora out,potrebbe partire a fine anno

Condivid

Napoli;Allan ancora out,potrebbe partire a fine anno Nel mirino Szoboszlai, giovanissimo centrocampista Salisburgo Ancora out Allan dal Napoli che domani ospita la Roma al San Paolo. Il centrocampista brasiliano sta recuperando da noie muscolari e oggi ha fatto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato.

Assente dai convocati anche l’altro infortunato Llorente. I giocatori azzurri dopo l’allenamento di oggi sono tornati a casa e si rivedranno domani per preparare la gara e andare al San Paolo. Il finale di campionato non e’ brillante per Allan che a fine stagione potrebbe lasciare il Napoli ed e’ nel mirino diversi club europei tra cui la Juve di Sarri che lo ritiene molto adatto al suo gioco. Al suo posto a centrocampo il Napoli potrebbe puntare su Dominik Szoboszlai, diciannovenne ungherese del Salisburgo considerato di grande prospettiva e che e’ gia’ nel giro della nazionale maggiore magiara con cui ha giocato otto partite.

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2020 - 15:54

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Castellammare, “La bella libertà”: teatro e Rivoluzione napoletana al Supercinema

Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:15

Il Commissario Mascherpa torna protagonista al Comicon 2025 di Napoli

Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:06

Scampia, spaccio di droga: 44enne arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:57

Inchiesta Huawei, assistente di Martusciello interrogata a Bruxelles: cadono le accuse più gravi

Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:50

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28