Napoli: Allan ancora out,potrebbe partire a fine anno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli;Allan ancora out,potrebbe partire a fine anno Nel mirino Szoboszlai, giovanissimo centrocampista Salisburgo Ancora out Allan dal Napoli che domani ospita la Roma al San Paolo. Il centrocampista brasiliano sta recuperando da noie muscolari e oggi ha fatto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato.

Assente dai convocati anche l’altro infortunato Llorente. I giocatori azzurri dopo l’allenamento di oggi sono tornati a casa e si rivedranno domani per preparare la gara e andare al San Paolo. Il finale di campionato non e’ brillante per Allan che a fine stagione potrebbe lasciare il Napoli ed e’ nel mirino diversi club europei tra cui la Juve di Sarri che lo ritiene molto adatto al suo gioco. Al suo posto a centrocampo il Napoli potrebbe puntare su Dominik Szoboszlai, diciannovenne ungherese del Salisburgo considerato di grande prospettiva e che e’ gia’ nel giro della nazionale maggiore magiara con cui ha giocato otto partite.

PUBBLICITA

 

La Squadra Mobile ha arrestato un giovane di 21 anni, residente a Napoli ma originario di Vico Equense, per espiare una pena di 4 anni e 7 mesi di reclusione. Il provvedimento di carcerazione è stato emesso il 16 aprile dalla Procura della Repubblica presso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"