Estate Salernitana, info sulla vendita dei biglietti per il Premio Charlot

Salerno. Da sabato 11 luglio si alzerà il sipario sugli eventi ideati, promossi e realizzati dal Comune di Salerno all’Arena del Mare, ai Barbuti e al Teatro Augusteo. A seguito delle disposizioni anti Covid-19, il Comune di Salerno e gli organizzatori di tutte le serate avvisano gli spettatori che i posti nelle sale saranno limitati […]

google news

Salerno. Da sabato 11 luglio si alzerà il sipario sugli eventi ideati, promossi e realizzati dal Comune di Salerno all’Arena del Mare, ai Barbuti e al Teatro Augusteo.

A seguito delle disposizioni anti Covid-19, il Comune di Salerno e gli organizzatori di tutte le serate avvisano gli spettatori che i posti nelle sale saranno limitati e numerati.
Che al momento della prenotazione sarà obbligatorio fornire: nome, cognome e numero di telefono.

Che per assistere a tali eventi è obbligatoria la prenotazione e l’acquisto dei biglietti online.
Per tutte le serate ad ingresso libero la prenotazione dovrà essere effettuata attraverso il sito www.vivaticket.it ed avrà un costo di commissione pari ad euro 1.
Info al numero verde 892234.

Leggi anche: www.cronachedellacampania.it/2020/07/scena-teatro-al-via-la-quarta-edizione-di-aspettando-i-barbuti-direttore-artistico-antonello-de-rosa

Per le serate a pagamento, invece i biglietti potranno essere acquistati sempre online. I circuiti che li venderanno saranno comunicati dai singoli organizzatori attraverso le loro pagine social, la pubblicità a mezzo stampa, manifesti e locandine.
Si ricorda, inoltre, che il botteghino dell’Arena del Mare, sarà disponibile solo per informazioni e che si potranno ricevere telefonando al numero 3805998800 089222141 .

LEGGI ANCHE  Brusciano, i consiglieri comunali Coppola e Di Maio aderiscono a “Iniziative democratiche”

L’organizzazione del Premio Charlot comunica che per quanto concerne le serate della kermesse da loro organizzata le modalità d’accesso saranno le seguenti:
Per i film che saranno proiettati al Teatro Delle Arti dal 12 luglio al 19 luglio sarà obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 3274934684 e non si dovrà pagare l’euro di commissione.

Per le serate del 2 – 3 – 4 – 7 – 8 – 9 agosto in programma all’Arena del Mare sarà obbligatoria la prenotazione attraverso il sito www.vivaticket.it ed avrà un costo di commissione pari ad 1 euro. Per informazioni si può contattare il numero verde 892234.
Per le serate del 5 e 6 agosto in programma all’Arena del Mare sarà obbligatorio l’acquisto dei biglietti attraverso il sito www.go2.it ed avranno un costo di euro 20 + 2 di prevendita. Per informazioni: 0817765026 oppure 3491601544

La vendita diretta dei biglietti delle serate del giorno 5 e 6 agosto si terrà presso Milagro Agenzia via Diaz 21 Salerno.
Per informazioni: 0892753535.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Il Carditello Festival chiude con 14mila spettatori

Elisa, Raiz, Enzo Gragnaniello, 'O Zulù, Alice, Eduardo De Crescenzo, Mario Incudine e Riccardo Cocciante tra i protagonisti della III edizione nel Real Sito del Carditello Festival

Maltempo a Caserta, allagata la galleria della Reggia

Chiuso temporaneamente il tratto della SS700 "della Reggia di Caserta" dal km 8,700 al km 10,500

Il sindaco di Meta annuncia dimissioni su Fb

Nell'era social la politica si pratica e si fa soprattutto sulle piattaforme virtuali.

Premio Strega Ragazze e Ragazzi, le terne finaliste

Premio Strega Ragazze e Ragazzi, le terne finaliste. Vincitori a Fiera Più Libri Più Liberi dal 7-11 dicembre a Roma Sono state annunciate, dal Comitato...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita