AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 04:54
9.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 04:54
9.9 C
Napoli

Ragazzina di 13 anni muore annegata. Dramma sul litorale Domizio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ragazzina di 13 anni muore annegata. Dramma sul litorale Domizio. Ora sulla vicenda indagano gli uomini della Capitaneria di Porto di Castel Volturno e Pozzuoli.

 

E’ morta a soli 13 anni una bambina ricoverata presso l’ospedale Santobono di Napoli. La bimba era stata ricoverata in gravi condizioni nella giornata di martedi, dopo un incidente in mare alla foce del Lago Patria nel territorio di Castel Volturno.

Da una prima ricostruzione dei fatti, la piccola era in compagnia dei familiari, tutti di etnia rom, sulla spiaggia libera, quando hanno deciso di tuffarsi in mare. Improvvisamente il dramma, forse si erano allontanati troppo e non riuscivano più a ritornare a riva.

Sono intervenuti i bagnini i quali, con non poche difficoltà sono riusciti a riportarli a riva, ma la bambina di 13 anni aveva perso i sensi.

Dopo una corsa disperata in ospedale e tre giorni di ricovero purtroppo è deceduta. Ora sulla vicenda indagano gli uomini della Capitaneria di Porto di Castel Volturno e Pozzuoli.

LEGGI ANCHE

Incidente a Castel Volturno, Michele Cerrone è morto a 19 anni dopo tre giorni di agonia. Non ce l’ha fatta Michele Cerrone, il 19enne rimasto vittima di un incidente con la sua auto martedì scorso, a Castel Volturno. Michele era arrivato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Dopo tre giorni di…

Continua a leggere

Sgominata banda specializzata in furti in casa, 13 arresti

di Redazione 10 Ottobre 2020 - 12:46 12:46

Sgominata banda specializzata in furti in casa, 13 arresti. Una banda formata da rom e italiani, con base a Castel Volturno responsabile di almeno trenta tra rapine e furti in abitazione tra la Campania e altre regioni, e' stata smantellata dalla Polizia con 13 arresti; dieci indagati sono finiti in carcere, tre ai domiciliari. I…

Continua a leggere

Incidente nella notte nel Casertano: muore 18enne, gravi tre amici

di Redazione 7 Ottobre 2020 - 09:54 09:54

Incidente nella notte nel Casertano: muore 18enne, gravi tre amici.   Un drammatico incidente è avvenuto la scorsa notte in Via Occidentale a Castel Volturno, in provincia di Caserta. L’auto sulla quale viaggiavano quattro giovani amici, si è ribaltata per motivi ancora da accertare. Nello schianto è morto un ragazzo di 18 ani mentre il…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA