Sequestrati beni per 300mila euro a pregiudicato legato al clan D’Alterio-Pianese

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Sequestrati beni per 300mila euro a pregiudicato legato al clan D'Alterio-Pianese. Grazie agli accertamenti patrimoniali nei confronti di un elemento di spicco del clan D'Alterio-Pianese. Carabinieri sequestrano immobile di 300mila euro nel comune di Calvizzano.

 

I Carabinieri di Giugliano in Campania hanno eseguito un decreto di sequestro emesso del Tribunale di nei confronti di Bruno D'Alterio, 68enne di ritenuto elemento di spicco del clan “D'Alterio – Pianese” operante in Qualiano e comuni limitrofi.

I militari hanno rilevato una sproporzione tra i redditi dichiarati da D'Alterio rispetto al suo tenore di vita e a quello della sua famiglia; dopo aver effettuato una serie di accertamenti patrimoniali, hanno proposto all'Autorità Giudiziaria il sequestro di un immobile di 6 vani del valore di circa 300 mila euro a lui riconducibile. L' appartamento è stato affidato alla gestione di un custode giudiziario.



Torna alla Home

Napoli, furto al supermercato Rossotono di Fuorigrotta: rubata cassaforte

Un furto è stato messo a segno l'altra notte al supermercato Rossotono, ex Carrefour di viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta. I ladri hanno sfondato una vetrina e rubato una cassaforte. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, che sta indagando sull'episodio, i ladri, almeno due, hanno agito intorno alle...

IN PRIMO PIANO