Dall’asse “economia”, protagonista della scorsa puntata, il focus di Salotto Fiorentini 21, in programma giovedì 11 giugno, alle 18.30, in doppia streaming sulle pagine Facebook di Espresso napoletano e Salotto Fiorentini, si sposta sull’asse “sanità”, con il tema “Analisi dei rischi post ripartenza e prospettive sanitarie per la cura del Covid-19”.
L’opinione pubblica è confusa e spaccata in due tra chi crede che il virus sia ancora in circolazione e siano quindi necessarie misure di sicurezza e chi, invece, è convinto che si possa tornare a una vita normale perché il virus è depotenziato. E poi si alternano notizie di “fuori pericolo” a notizie che annunciano un ritorno di Covid-19 a inizio 2021. Qual è la verità?
Ne parleranno Alessandro Perrella,infettivologo, dirigente medico Malattie Infettive Ospedale Cardarelli di Napoli; Giulio Tarro, virologo, Primario Emerito Ospedale Cotugno di Napoli; Francesco Vaia, direttore sanitario INMI Lazzaro Spallanzani di Rom Modera il giornalista Pier Paolo Petino.
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto