Salotto Fiorentini 21: focus ‘Sanità’ con Alessandro Perrella, Giulio Tarro e Francesco Vaia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dall’asse “economia”, protagonista della scorsa puntata, il focus di Salotto Fiorentini 21, in programma giovedì 11 giugno, alle 18.30, in doppia streaming sulle pagine Facebook di Espresso napoletano e Salotto Fiorentini, si sposta sull’asse “sanità”, con il tema “Analisi dei rischi post ripartenza e prospettive sanitarie per la cura del Covid-19”.

L’opinione pubblica è confusa e spaccata in due tra chi crede che il virus sia ancora in circolazione e siano quindi necessarie misure di sicurezza e chi, invece, è convinto che si possa tornare a una vita normale perché il virus è depotenziato. E poi si alternano notizie di “fuori pericolo” a notizie che annunciano un ritorno di Covid-19 a inizio 2021. Qual è la verità? 

Ne parleranno Alessandro Perrella,infettivologo, dirigente medico Malattie Infettive Ospedale Cardarelli di Napoli; Giulio Tarro, virologo, Primario Emerito Ospedale Cotugno di Napoli; Francesco Vaia, direttore sanitario INMI Lazzaro Spallanzani di Rom Modera il giornalista Pier Paolo Petino.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI