AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:03
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:03
17.3 C
Napoli

Napoli, giovane gambiano spacciava alla Stazione Centrale: arrestato dalla Polfer

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, giovane gambiano spacciava alla Stazione Centrale: arrestato dalla Polfer. Nell’ambito dell’attività di polizia di prevenzione diretta ad arginare la ripresa dei fenomeni delittuosi ed in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Compartimento della Polizia Ferroviaria di Napoli, nella giornata di ieri, hanno arrestato un cittadino straniero per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’extracomunitario, trentenne originario del Gambia, in Italia senza fissa dimora, è stato notato dagli agenti di Polizia una volta giunto nella stazione di Napoli Centrale a bordo di un treno regionale.

Lo stesso, raggiunta la vicina Piazza Principe Umberto, procedeva ad uno scambio di soldi con sostanza stupefacente con un altro giovane italiano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
La scena è stata vista dagli Agenti della Polizia Ferroviaria che hanno immediatamente bloccato lo spacciatore e il giovane acquirente.

Dichiarato in arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, l’extracomunitario, al termine delle formalità di rito presso gli uffici Polfer, è stato accompagnato direttamente presso la casa Circondariale di Napoli Poggioreale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Nella medesima giornata un uomo già noto alle Forze dell’Ordine è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio poiché, pretendendo di viaggiare sulla metro linea 2 senza biglietto, si era posizionato sui binari per protesta.

Articolo pubblicato il 26 Giugno 2020 - 10:47 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!