Mondragone, a fuoco il furgone di un bulgaro: 50 militari per far rispettare la zona rossa

Mondragone, a fuoco il furgone di un bulgaro: 50 militari per far rispettare la zona rossa. Per dare fuoco al mezzo è stata utilizzata una bottiglia incendiaria.

 

Ancora alta tensione a Mondragone, dove nella tarda serata di ieri è arrivato l’Esercito per rafforzare il presidio di vigilanza nell’area dei palazzi ex Cirio, diventati zona rossa dopo l’esplosione di un focolaio di coronavirus nella comunità bulgare.

Nella notte è andato a fuoco un furgoncino di proprietà di un bulgaro in viale Margherita, a ridosso dei palazzi. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 2, il rogo è doloso ed è stata utilizzata una bottiglia incendiaria.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, voragine a Materdei: evacuate 40 persone

NAPOLI - Quarantasette ore di pioggia battente lasciano una ferita profonda nel sottosuolo di Napoli.… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 18:51

Crolla un balcone a Santa Maria la Carità, quattro feriti: due sono gravi

Santa Maria la Carità - Il cedimento in un'abitazione isolata, abitualmente disabitata. Due persone trasportate… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 18:35

Villarreal-Napoli, dove vedere in TV e streaming: canale e orario

Villarreal-Napoli dove vedere? Gli azzurri tornano in campo in Champions League per la seconda giornata… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 14:30

Concorso pubblico al Comune di Gerace per 1 funzionario di vigilanza: assunzione a tempo parziale e indeterminato

Il Comune di Gerace bandisce un concorso pubblico per un funzionario di vigilanza a tempo… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 14:03

Scorrimento GM26 AC56: 99 posti docenti in Emilia-Romagna, domanda entro il 18 ottobre 2026 tramite inPA

Procedura nazionale dello scorrimento della graduatoria per docenti su posto comune e di sostegno in… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 12:43

Frana sulla linea Napoli-Salerno: circolazione ferroviaria sospesa tra Nocera e Salerno

La circolazione ferroviaria è sospesa sulla linea convenzionale Napoli-Salerno via Cava de’ Tirreni, nel tratto… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 12:40