Il Napoli batte 2-0 il Verona in un match della 27/a giornata di Serie A disputato allo stadio 'Bentegodi' della città scaligera. A decidere la partita i gol di Milik al 38' del primo tempo e Lozano al 45' della ripresa. Gli azzurri salgono a quota 42 al sesto posto, mentre i gialloblù restano fermi in ottava posizione con 38 punti.
Continua il momento d'oro del Napoli che dopo il trionfo in Coppa Italia di mercoledì scorso passa sull'ostico campo del 'Bentegodi', piegando il Verona per 2-0 grazie ai gol di testa firmati da Milik e Lozano.Potrebbe interessarti
Avellino, morto il giovane detenuto napoletano Paolo Piccolo picchiato in carcere un anno fa
Napoli 15enne accoltellato all’uscita di scuola, individuato e denunciato l'aggressore: è un 14enne
Quattro ragazzi in casa di anziana con problemi psichici, derisa e colpita con pietre: "Solo per divertirci"
Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.5 sveglia Pozzuoli nella notte
In avvio di ripresa ospiti vicini al raddoppio con Silvestri bravo a respingere una conclusione di Allan da dentro l'area. Al 10' ancora azzurri pericolosi con un tiro dal limite dell'area di Politano sul quale è ancora efficace il portiere gialloblù. Al 18' gol del pareggio annullato a Faraoni con l'ausilio del Var per un fallo di mano di Zaccagni autore dell'assist. Dopo il 20' parte la girandola dei campi con Gattuso che nel giro di cinque minuti cambia 4 giocatori: entrano Fabian, Ghoulam, Mertens e Lobotka per Allan, Hysaj, Milik e Demme, Juric replica inserendo Pazzini, Salcedo e Pessina per Di Carmine, Zaccagni e Verre. Nel finale gli uomini di Juric tentano il tutto per tutto per evitare la sconfitta ma il Napoli si difende con ordine e trova anche il raddoppio al 45' con Lozano, entrato da pochi minuti al posto di Politano, bravo a intervenire di testa su un angolo teso di Ghoulam e a battere Silvestri.