Caserta e Provincia

Lotto, vinti 50mila euro a Castel Volturno

Condivid

Lotto, vinti 50mila euro a Castel Volturno. Complessivamente il concorso di sabato ha regalato premi per oltre 28 milioni di euro

Castel Volturno – Centrate due quaterne da 50.600 euro ciascuna a Brescia e Castel Volturno, in provincia di Caserta. La prima – come riporta l’agenzia di stampa AGIMEG – è frutto di una giocata sulla ruota Nazionale, la seconda su quella di Napoli.

Il 10eLotto regala, invece, un 9 da 40mila euro nel comune di Giaveno, in provincia di Torino. Complessivamente il concorso di sabato ha regalato premi per oltre 28 milioni di euro, le vincite centrate dall’inizio dell’anno salgono a 1 miliardo 560 milioni di euro circa


REDAZIONE
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino