Calcio Napoli

Gattuso: ‘Andiamo a Bergamo a giocare una sfida importante’

Pubblicato da
Condivid

” Più di questo non possiamo fare. Dobbiamo recuperare le energie, ma l’Atalanta sono anni che fa dei buoni campionati. Andiamo a Bergamo a giocare una sfida importante. Dobbiamo avere continuita’ nei risultati e queste partite ci servono per rafforzarci a livello mentale”.

 

Queste le parole del tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso dopo la vittoria per 3-1 contro la Spal al San Paolo. Sul rinnovo di Callejon: “Sono contento, e’ un giocatore che ha dato tanto per questa maglia e la storia non si puo’ cancellare in un attimo – ha spiegato l’allenatore azzurro nella conferenza stampa post partita- si impegna tantissimo e sono contento. Il presidente ha fatto un gesto importante”.

Sulla prestazione di Lobotka e Insigne: “Sapevamo di prendere due giocatori che ci potevano dare una grandissima mano. Demme e’ piu’ ordinato, ma di Lobotka mi e’ piaciuta molto la prestazione. Ha avuto un piccolo problema fisico, ma ha recuperato. Lorenzo e’ da un po’ che gioca molto bene, e’ un giocatore che si deve sentire importante e non ha solo qualita’ tecniche. Aiuta in fase difensiva e in fase di non possesso”, ha concluso Gattuso.


Pubblicato da