Estorsione e riciclaggio, 9 arresti: c’è anche l’ex senatore Sergio De Gregorio

SULLO STESSO ARGOMENTO

C'e' anche l'ex senatore tra gli arrestati nell'operazione della Squadra mobile di Roma su un presunto giro di estorsioni e .

 

Lo si apprende da fonti di polizia. Sono nove le misure cautelari eseguite nell'ambito dell'operazione scattata stamattina.Società create per riciclare denaro ed estorsioni ai locali del Centro di Roma: con un'operazione chiamata “Pianeta Italia” la polizia ha eseguito 9 misure cautelari per estorsione, riciclaggio e autoriciclaggio.

L'operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile e coordinata dalla Dda di Roma. Contestualmente all'esecuzione delle ordinanze restrittive della libertà personale, sono state sequestrate le quote sociali, i conti correnti e il complesso aziendale dei beni facenti parti del patrimonio aziendale di alcune società e circa 480 mila euro.



Torna alla Home


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO