In un solo gioro si sono registrati 28.430 contagi e 671 decessi. New York rimane lo stato piu’ colpito dalla pandemia negli Stati Uniti con 385.760 casi confermati e 30.974 morti, appena al di sotto di Regno Unito, Brasile e Italia. Solo a New York sono morte 22.199 persone.
New York e’ seguita dal vicino New Jersey con 168.107 casi confermati e 12.869 decessi, dal Massachusetts con 106.442 infezioni e 7.769 decessi, e dall’Illinois, che ha riportato 134.830 positivi al Coronavirus e 6.537 decessi. Altri Stati con un gran numero di morti sono la Pennsylvania con 6.361, il Michigan con 6.061, la California con 5.316 o il Connecticut con 4.226.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto