coronavirus



Coronavirus, in un positivo, un decesso e 4 guariti. L’Unità di crisi della ha diramato il “bollettino ordinario” relativo alla giornata di oggi sulla situazione in regione.

 

Dal bollettino risulta un nuovo contagio, emerso dall’analisi di 3.277 tamponi. Il totale dei positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza è 4.690, cioè 24 in più rispetto al bollettino diffuso ieri pomeriggio: nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, l’Unità di crisi ha comunicato che dallo screening relativo al comune di Mondragone e alle zone limitrofe sono emersi altri 23 casi, comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti l’ex Cirio.

LEGGI ANCHE  Napoli, controlli interforze a Chiaia: 2 parcheggiatori abusivi denunciati
ADS

Dopo 13 giorni senza decessi, il bollettino di oggi segna un deceduto. Il totale dei deceduti dall’inizio dell’emergenza in è 432. Sono 4 i guariti nelle ultime 24 ore: il totale dei guariti sale così a 4.077, tutti totalmente guariti.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Il Napoli pensa al futuro, è in città il giovane bomber Osimhen

Notizia precedente

Coronavirus: da ieri 142 casi e 23 decessi in Italia ma aumentano i tamponi effettuati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..