Gestiva un traffico di sigarette di contrabbando ma percepiva anche il reddito di cittadinanza il 60enne fermato e arrestato dalla Guardia di Finanza a Casal di Principe con 15 chili di sigarette nel bagagliaio dell’auto.
Sono stati i Baschi Verdi di Aversa a fermare per un controllo l’uomo, che aveva precedenti proprio per contrabbando di sigarette; hanno cosi’ scoperto nel bagagliaio due bustoni con le “bionde”. Dai successivi accertamenti, e’ poi emerso che il 60enne, residente a Giugliano in Campania (Napoli), percepiva anche il reddito di cittadinanza, che ora gli verra’ revocato.
ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto
NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto
Celle progettate per quattro persone che arrivano a ospitarne nove, letti a castello alti fino… Leggi tutto
.Momenti di apprensione questa mattina nel porto commerciale di Capri, dove un aliscafo diretto a… Leggi tutto
NAPOLI. Il primo dei nuovi treni della Circumvesuviana è pronto a entrare in esercizio. Ad… Leggi tutto
Il Napoli riapre il casting per la corsia destra. Dopo il mancato arrivo di Anan… Leggi tutto