Parrucchiere abusivo beccato dalla polizia a Maddaloni: scatta la maxi multa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Beccato parrucchiere dalla Polizia. Scatta la maxi multa. L’uomo non è riuscito a fornire alcuna valida motivazione della presenza in quella casa e portava al seguito gli attrezzi del mestiere.

Nella mattinata di ieri, a Maddaloni, in occasione dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Polizia di Stato, per garantire il rispetto della normativa anti-contagio da Covid 19, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni hanno provveduto a sanzionare un individuo, il quale svolgeva abusivamente l’attività di barbiere.In particolare, gli operatori di Polizia, nella periferia di Maddaloni, hanno notato un’auto sospetta il cui conducente entrava all’interno di un’abitazione. Esperiti immediati accertamenti, i Poliziotti appuravano che l’autovettura apparteneva a un parrucchiere.

Pertanto, a seguito di appostamento, hanno atteso che l’uomo uscisse dall’abitazione nella quale, circa due ore prima, era entrato.L’uomo non è riuscito a fornire alcuna valida motivazione della presenza in quella casa e portava al seguito gli attrezzi del mestiere.Pertanto, nei suoi confronti è stata elevata sanzione amministrativa di euro 533 come previsto dall’art. 4 D.L. n. 19 del 25 marzo 2020, per violazione alla normativa di contenimento al Covid 19.

Gustavo Gentile


Torna alla Home


Cucciolo cade nel fiume Ofanto, salvato dai Vigili del Fuoco

È caduto nel fiume Ofanto mentre con la sua padroncina passeggiava lungo l'argine nel territorio di Lioni, in provincia di Avellino. L'allarme lanciato dalla ragazzina ai Vigili del Fuoco ha impedito il peggio. Il cagnolino non riusciva a risalire dalle acque ed era sul punto di essere travolto. Una squadra...

 Filippo Turetta, in un file si era appuntato come legare Giulia Cecchettin

Filippo Turetta aveva annotato in un file sul computer - cancellato ma poi recuperato dagli esperti informatici - "come legare Giulia, con il nastro adesivo mani, caviglie, ginocchia e anche come tapparle la bocca". Questo emerge dalle carte dell'avviso di conclusione delle indagini della Procura, citate dal Corriere della Sera....

IN PRIMO PIANO