Cultura

Noi per Napoli: V edizione del Festival delle Arti sul Web. Possibile partecipare fino all’8 maggio

Pubblicato da
Condivid

Da 28 anni l’associazione “Noi per Napoli” divulga l’arte e la cultura napoletana ad opera prima della sua fondatrice, dottoressa Emilia Gallo, e poi  dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, lirici del Teatro San Carlo di Napoli e volti noti al grande pubblico.

Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, l’associazione  ha bandito la V edizione del “Festival delle Arti” su web.
I settori in gara riguardano ogni talento artistico e partecipare è semplice ma soprattutto gratuito: basta inviare, entro venerdì 8 maggio 2020, una e mail a
noipernapoliart@gmail.com con i propri dati anagrafici, la sezione per la quale si intende partecipare, la propria opera in digitale, la liberatoria al trattamento dei dati e all’utilizzo del materiale inviato.

Le opere verranno caricate e pubblicate dal 10 al 15 maggio sui social Facebook ed Instagram, sulla pagina di grandenapoli.it , sulle pagine di Noi per Napoli, quella del Festival delle Arti, sulle pagine dell’Assessorato alla cultura del Comune di Napoli ed altre che stanno continuando ad aderire.
La somma dei “MI PIACE” decreterà il vincitore che verrà reso pubblico sul Web sabato 16 maggio.

Inoltre, una Giuria di noti giornalisti, decreterà il vincitore con una menzione speciale.
Questi i nomi di alcuni componenti : Giuseppe Giorgio Presidente di Giuria, Laura Bufano, Franco Capasso, Roberta De Maddi, Gabriella Diliberto, Federica Flocco e Davide Guida.
I candidati tutti, riceveranno un attestato di partecipazione mentre ai vincitori  verranno assegnate pergamente digitali e premi speciali ella giuria.


Pubblicato da
Tags: Web