ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Settembre 2025 - 18:27
26.7 C
Napoli

Napoli, schiamazzi e musica ad alto volume nella notte di Chaia: 27enne aggredisce i carabinieri. Lui arrestato, 3 amici denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. carabinieri intervengono nella notte per schiamazzi e musica ad alto volume. 27enne aggredisce i militari, arrestato.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, insieme a quelli della Compagnia Centro, hanno arrestato per violenza, resistenza e minacce a p.u. un 27enne già noto alle forze dell’ordine denunciato per disturbo della quiete pubblica altre 3 persone. Un residente di Via Tasso ha contattato durante la notte il 112, segnalando musica ad alto volume e schiamazzi provenire da un’abitazione vicina.

Intervenuti sul posto i militari hanno notato una persona allontanarsi velocemente: fermato per essere identificato, l’uomo ha reagito con violenza colpendo uno dei carabinieri con un pugno al volto. Bloccato anche grazie all’utilizzo dello spray al peperoncino, il 27enne è finito in manette. Il proprietario dell’abitazione dalla quale arrivavano gli schiamazzi, invece, ha accompagnato l’arresto dell’amico con insulti e minacce ai carabinieri.L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Maggio 2020 - 16:06

facebook

IN PRIMO PIANO
App Sinfonia Desktop

Podcast

  • Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Clicca per aprire il player

  • Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Clicca per aprire il player

Vedi tutti gli episodi su Spreaker

Ultime Notizie