Dramma nel Cilento: 27enne muore folgorata sotto la doccia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dramma in provincia di Salerno, 27enne muore folgorata sotto la doccia a nulla e valso il disperato intervento del fratello.

 

Dramma a Poderia, frazione del comune di Celle di Bulgheria in provincia di Salerno. La ventisettenne Francesca Maione ha perso la vita ieri 15 maggio a causa di una tragica fatalità nel giorno della festa patronale in onore a Santa Sofia. Dopo essere rientrata a casa la giovane era andata a fare la doccia. Un rumore proveniente dal bagno e l’improvvisa interruzione dell’energia elettrica ha allarmato il fratello di Francesca che ha allertato immediatamente il padre che si trovava in giardino.

La ragazza è stata ritrovata riversa a terra priva di sensi. Immediatamente sono stati allertati i soccorso con gli operatori del 118 che hanno tentato invano di rianimare la ventisettenne. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Il corpo di Francesca Maione è stato successivamente trasportato all‘ospedale Immacolata di Sapri dove questa mattina sarà effettuato l’esame esterno da parte del medico legale.



    Probabile che a provocare la morte della giovane sia stata una scarica elettrica determinata dall’improvviso guasto dello scaldabagno. La giovane, che avrebbe festeggiato 28 anni a luglio, in estate lavorava come stagionale a Palinuro.

    Incredula la comunità di Poderia che in queste ore si è stretta intorno ai genitori. Numerosi anche i messaggi di cordoglio sulle pagine social di Francesca Maione.


    Torna alla Home


    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

    IN PRIMO PIANO