Più Venduti: una luce in fondo al tunnel dello shopping indiscriminato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per alcuni è una passione e per altri una vera e propria ossessione; per altri ancora è una tortura e una follia: parliamo dello shopping, qualcosa che soltanto un portale ci può insegnare a fare (come si deve).

Non piace a tutti e si dice addirittura che gli uomini lo detestino, mentre a quanto pare le donne non possono proprio farne a meno: stiamo parlando dello sport preferito dalle “desperate housewives” di tutto il mondo, lo shopping.

 

Per natura, lo shopping non è esattamente uno sport tradizionale come tutti gli altri, infatti il suo scopo non è propriamente quello di farci tornare e mantenere in forma (sicuramente non quando riempiamo il nostro carrello di schifezze super caloriche), ma non è detto che non ci faccia fare assai attività fisica. Se, ad esempio, la nostra attività viene svolta all’aperto e, quindi, in giro per quelli che sono i negozi fisici presenti nella zona nella quale viviamo, allora potremmo camminare tantissimo prima di riuscire a scovare l’articolo che stiamo cercando.

     

    Al contrario, se lo shopping viene fatto principalmente utilizzando i canali virtuali e dunque gli ecommerce, allora saranno i nostri neuroni a sudare parecchio, anche perché non esiste centro commerciale al mondo, neppure in Arabia Saudita o a Tokio, più immenso e più a perdita d’occhio (in questo caso non è una metafora) del mitico World Wide Web. Nella rete di internet si può trovare praticamente qualsiasi cianfrusaglia e questo non è per forza un lato positivo.

    Molte persone guardano gli oggetti che appaiono dopo che digitano una parola chiave su Google e quello che vedono pare tutto bello, tutto appropriato e tutto altamente confuso. In questo caso, quello che davvero serve a loro, serve a te, è un personal shopper, una guida sui tuoi acquisti.

     

    https://www.piuvenduti.it/è un sito Internet che ha un compito specifico e molto importante:supportare tutti gli utenti che amano gli e commerce e che li usano da sempre, ma che spesso non sanno come orientarsi negli acquisti e quindi spendono soldi in maniera sconsiderata!

    Ma questo portale nasce anche con l’intento di aiutare tutte quelle persone che non si sono mai in passato approcciati al mondo della vendita on line perché preferivano acquistare e in maniera tradizionale:in questo momento storico cosi particolare però ci si è resi conto che un cambiamento è inevitabile e nei prossimi anni sarà ancora più evidente e impattante.

    Il portale web più venduti.it è molto intuitivo, alla portata di tutti e quindi anche se non sei molto pratico con Internet non avrai problemi a navigare tra le varie sezioni e a trovare quello che stai cercando in maniera veloce e semplice.

    L’obiettivo è quello di riuscire ad andare incontro alle esigenze di ogni singolo utente che ha difficoltà a individuare quali sono le proposte più convenienti all’interno degli e commerce di tutto il mondo!

    Le sezioni che sono presenti nel sito sono veramente tante e sono tra le più importanti per chi vuole trovare un prodotto e soprattutto vuole risparmiare comprando on line! Per esempio un uomo, ma soprattutto tantissime donne, sarà attratta dalla sezione Moda e Accessori dove si potranno trovare delle idee per i vestiti da comprare per la stagione estiva, che ormai è alle porte!

    Oppure potrà leggere e informarsi per quello che riguarda gli abiti da viaggio:sarà molto utile per quando si potrà riprendere a spostarsi dalla propria regione e nazione, dopo questo bruttissimo periodo. Ricordiamo infine che il sito più venduti.it è anche presente nei social, che ormai sono dei canali di diffusione che come sappiamo sono molto importanti per tante persone!


    Torna alla Home

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono 46.784,22 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 95.400.000 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 9-13-51-61-81-83. Numero Jolly: 24. Numero Superstar: 59. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Da una due giorni di assemblea tenutasi sotto l'egida della Premier League, è emerso un forte ultimatum indirizzato alla FIFA da parte delle leghe e delle associazioni europee dei calciatori in merito alla gestione dei calendari internazionali. La richiesta è chiara: una risposta concreta che recepisca le osservazioni emerse,...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...

    IN PRIMO PIANO