AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli

Dramma nel Cilento: 27enne muore folgorata sotto la doccia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dramma in provincia di Salerno, 27enne muore folgorata sotto la doccia a nulla e valso il disperato intervento del fratello.

 

Dramma a Poderia, frazione del comune di Celle di Bulgheria in provincia di Salerno. La ventisettenne Francesca Maione ha perso la vita ieri 15 maggio a causa di una tragica fatalità nel giorno della festa patronale in onore a Santa Sofia. Dopo essere rientrata a casa la giovane era andata a fare la doccia. Un rumore proveniente dal bagno e l’improvvisa interruzione dell’energia elettrica ha allarmato il fratello di Francesca che ha allertato immediatamente il padre che si trovava in giardino.

La ragazza è stata ritrovata riversa a terra priva di sensi. Immediatamente sono stati allertati i soccorso con gli operatori del 118 che hanno tentato invano di rianimare la ventisettenne. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Il corpo di Francesca Maione è stato successivamente trasportato all‘ospedale Immacolata di Sapri dove questa mattina sarà effettuato l’esame esterno da parte del medico legale.

Probabile che a provocare la morte della giovane sia stata una scarica elettrica determinata dall’improvviso guasto dello scaldabagno. La giovane, che avrebbe festeggiato 28 anni a luglio, in estate lavorava come stagionale a Palinuro.

Incredula la comunità di Poderia che in queste ore si è stretta intorno ai genitori. Numerosi anche i messaggi di cordoglio sulle pagine social di Francesca Maione.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…