AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 11:57
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 11:57
23.3 C
Napoli

Dramma nel Cilento: 27enne muore folgorata sotto la doccia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dramma in provincia di Salerno, 27enne muore folgorata sotto la doccia a nulla e valso il disperato intervento del fratello.

 

Dramma a Poderia, frazione del comune di Celle di Bulgheria in provincia di Salerno. La ventisettenne Francesca Maione ha perso la vita ieri 15 maggio a causa di una tragica fatalità nel giorno della festa patronale in onore a Santa Sofia. Dopo essere rientrata a casa la giovane era andata a fare la doccia. Un rumore proveniente dal bagno e l’improvvisa interruzione dell’energia elettrica ha allarmato il fratello di Francesca che ha allertato immediatamente il padre che si trovava in giardino.

La ragazza è stata ritrovata riversa a terra priva di sensi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania
Immediatamente sono stati allertati i soccorso con gli operatori del 118 che hanno tentato invano di rianimare la ventisettenne. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Il corpo di Francesca Maione è stato successivamente trasportato all‘ospedale Immacolata di Sapri dove questa mattina sarà effettuato l’esame esterno da parte del medico legale.

Probabile che a provocare la morte della giovane sia stata una scarica elettrica determinata dall’improvviso guasto dello scaldabagno. La giovane, che avrebbe festeggiato 28 anni a luglio, in estate lavorava come stagionale a Palinuro.

Incredula la comunità di Poderia che in queste ore si è stretta intorno ai genitori. Numerosi anche i messaggi di cordoglio sulle pagine social di Francesca Maione.

Articolo pubblicato il 16 Maggio 2020 - 09:53 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti