Dramma in provincia di Salerno, 27enne muore folgorata sotto la doccia a nulla e valso il disperato intervento del fratello.
Dramma a Poderia, frazione del comune di Celle di Bulgheria in provincia di Salerno. La ventisettenne Francesca Maione ha perso la vita ieri 15 maggio a causa di una tragica fatalità nel giorno della festa patronale in onore a Santa Sofia. Dopo essere rientrata a casa la giovane era andata a fare la doccia. Un rumore proveniente dal bagno e l’improvvisa interruzione dell’energia elettrica ha allarmato il fratello di Francesca che ha allertato immediatamente il padre che si trovava in giardino.
La ragazza è stata ritrovata riversa a terra priva di sensi.Potrebbe interessarti
Scafati presenta il “Calendario di Santa Maria delle Vergini 2026” e una mostra fotografica
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
Capodrise, smantellata la piazza di spaccio del crack: due arresti
La Consulta boccia la Campania: “Illegittimi i fondi sanitari usati per finanziare l’Arpac”
Probabile che a provocare la morte della giovane sia stata una scarica elettrica determinata dall’improvviso guasto dello scaldabagno. La giovane, che avrebbe festeggiato 28 anni a luglio, in estate lavorava come stagionale a Palinuro.
Incredula la comunità di Poderia che in queste ore si è stretta intorno ai genitori. Numerosi anche i messaggi di cordoglio sulle pagine social di Francesca Maione.


































































