Primo Piano

Coronavirus, si ferma la corsa dei positivi in Campania: oggi solo 151. In totale sono 2828

Condivid

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati: – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 485 tamponi di cui 27 positivi; – Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 269 tamponi di cui 21 positivi; – Ospedale Sant’Anna di Caserta: sono stati esaminati 74 tamponi di cui 1 positivo; – ASL di Caserta presidi di Aversa e Marcianise: sono stati esaminati 165 tamponi di cui 18 positivi; – Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 226 tamponi di cui 12 positivi; – Azienda Universitaria Federico II: sono stati esaminati 129 tamponi di cui 11 positivi;

Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 52 tamponi di cui 11 positivi – Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 588 tamponi di cui 34 positivi; – Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 30 tamponi di cui 1 positivo; – Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 188 tamponi di cui 9 positivi. Positivi di oggi: 151; Tamponi di oggi: 2.297. Totale complessivo positivi Campania: 2.828. Totale complessivo tamponi Campania: 21.534.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione