“Anche io mi sento napoletano e voglio aiutare la Fondazione Cannavaro-Ferrara e metto all’asta questa maglia della partita Napoli-Barcellona in cui ho fatto il record di gol raggiungendo Hamsik”. Cosi’ Dries Mertens annuncia sui social il suo ingresso nell’asta di beneficenza per le persone in difficolta’ Napoli avviata da Fabio Cannavero e Ciro Ferrara con la loro fondazione. Mertens in un video annuncia di mettere all’asta una maglia molto importante, quella della sfida d’andata di Champions League contro il Barcellona, finita 1-1 e in cui il belga ha raggiunto 121 gol, il record di reti in maglia azzurra, appaiando Marek Hamsik. La maglia di Mertens e’ gia’ a quota 2600 euro e l’asta scade lunedi’. La quotazione piu’ alta, intanto, resta quella della maglia di Diego Armando Maradona usata in Italia-Argentina del 1987, partita in cui Ferrara esordi’ in nazionale. La maglia e’ a 24.000 euro per l’asta che scade oggi. Molto quotata anche la maglia di Ciro Immobile della finale di Coppa Italia dello scorso anno, a quota 3525 euro, e la maglia del Real Madrid di Fabio Cannavaro a 3125 euro.
Lotto e 10eLotto, la ruota di Napoli sorprende con tre numeri bassi
C’è chi guarda alle statistiche, chi segue la tradizione e chi invece si affida soltanto al destino. Ma l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi ha regalato più di una curiosità agli appassionati, con numeri ripetuti su diverse ruote, combinazioni speculari e un protagonista assoluto che ha catalizzato l’attenzione: il 71, autentico dominatore della serata.
Potrebbe interessarti
Lotto e 10eLotto, la ruota di Napoli sorprende con tre numeri bassi
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Trapiantato a Bergamo il cuore che si era reso disponibile per il piccolo Domenico
Incendio al Sannazaro, il Comune incontra gli sfollati: «Rientro a casa in tempi rapidi e in sicurezza»
Non capita spesso di vedere un numero imporsi con tanta forza nella stessa estrazione. Il 71 è comparso contemporaneamente sulle ruote di Bari e Cagliari, ma soprattutto ha conquistato il ruolo più ambito al 10eLotto, diventando sia Numero Oro sia Doppio Oro. Un segnale che per molti appassionati assume quasi il sapore della “chiamata della fortuna”.
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti