Cronaca di Napoli

L’emergenza coronavirus non ferma i pusher, tre giovani arrestati a Secondigliano

Condivid

Napoli. L’emergenza coronavirus e le disposizioni anti contagio non fermano gli spacciatori. Tre gli arresti nel quartiere Secondigliano da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Gli agenti transitando in via Privata Maffettone hanno notato tre giovani che, dopo aver prelevato delle bustine dal passaruota di un’auto in sosta, le hanno consegnate ad alcune persone in cambio di denaro. I tre, alla vista della polizia, sono saliti in sella a due motocicli tentando di fuggire ma sono stati bloccati e trovati in possesso di 107 euro mentre nel passaruota sono stati rinvenuti 6 involucri di marijuana.
M.D. A., C.C., entrambi 19enni e S.M., 20enne, napoletani,  sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per l’inosservanza delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19. Inoltre, il 20enne è stato sanzionato per guida senza patente perché mai conseguita.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione