Benevento, gli ultras propongono di versare in beneficenza i soldi dei rimborsi dei biglietti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nota stampa emanata dalla Curva Sud Benevento che è intervenuta sulla questione relativa al Coronavirus e, soprattutto, sui rimborsi dovuti a causa delle porte chiuse. Gli ultras giallorossi hanno proposto l’iniziativa di versare tutto in beneficenza. Ecco il testo:

“In merito al comunicato emanato dal Benevento Calcio, in cui si preannunciano futuri avvisi per il rimborso di biglietti e abbonamenti relativo alle gare che si giocheranno a porte chiuse, la Curva Sud ci tiene a precisare che non richiederà alcun tipo di rimborso e che, se lo stesso deve essere fornito obbligatoriamente dalla società, propone di versare il tutto in beneficenza. In questo momento difficile, in cui il mondo è in lotta con il coronavirus, ci stringiamo sempre più forte alle persone contagiate, con l’augurio che possano tornare al più presto alle normali attività”.




LEGGI ANCHE

Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda il progetto Stadio Maradona." "Ambizioni reciproche" "Nel progetto stadio," ha aggiunto Abodi, "ci sono ambizioni reciproche tra...

Ora legale: lancette avanti nella notte tra il 30 e 31 marzo, ma c’è chi la vuole permanente

336mila italiani hanno firmato una petizione per abolire il cambio dell'ora due volte l'anno.

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE