Inizia la seconda fase del «porta a porta» a Torre del Greco. Dal primo marzo metà città sarà servita dal nuovo sistema di raccolta. Alle utenze delle aree periferiche al confine con Ercolano e Torre Annunziata, che hanno già iniziato a rispettare le nuove regole, si aggiungeranno anche alcune zona centrali, fino a coprire il 50% della popolazione.
Per le utenze che saranno chiamate al «porta a porta» a partire dal primo marzo, sarà attivata la consegna dei kit di buste e del materiale informativo (in parte già distribuito attraverso i gazebo). I cittadini potranno recarsi agli Eco-point muniti di documento di riconoscimento e ritirare i kit per la raccolta differenziata. Ecco i punti dove recarsi: Bottazzi (Via Marconi), Associazione Sicuramente Amici (Corso Umberto I), Villa Macrina (via Nazionale) e La Salle. Ad ogni Eco-point sono associate diverse zone, quindi prima di recarsi nei punti di distribuzione è necessario consultare l’elenco delle strade sul sito istituzionale del Comune di Torre del Greco, sul sito www.torredelgrecosidifferenzia.it, sulla pagina Facebook «Torre del Greco si differenzia». Saranno affissi anche manifesti e locandine nelle zone interessate dallo start del «porta a porta». Sarà garantita l’apertura degli Eco-point dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie seguenti: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Un uomo incensurato, dipendente di una struttura ricettiva, è finito in manette dopo la denuncia… Leggi tutto
Roma. "Oggi in Italia un paziente con Amiloidosi Cardiaca da Transtiretina (Attr) può ricevere diagnosi… Leggi tutto
Caserta– Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Un ordigno, con ogni probabilità una bomba carta, è esploso nella notte tra mercoledì e… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo alla camorra napoletana. La DDA di Napoli, con la Squadra Mobile,… Leggi tutto
Steriline, azienda italiana di riferimento nel settore del primary packaging farmaceutico, si appresta a vivere… Leggi tutto