AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli

Duchesca “Riservava”: posti auto con paletti di ferro, denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stamattina gli agenti del commissariato Vicaria –Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico VI Duchesca un uomo intento ad agganciare una catena a dei paletti in ferro.
Subito intervenuti, gli operanti hanno appurato che l’uomo aveva installato tre paletti di metallo sulla pubblica via, a circa 5 metri l’uno dall’altro, intervallandoli con una catena assicurata con dei lucchetti di cui deteneva le chiavi, tutto allo scopo di “riservare” spazi destinati alla sosta delle auto.
L’uomo è stato denunciato per occupazione di suolo pubblico e danneggiamento, e sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 7 co.15bis del Codice della Strada per l’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo.
I tre paletti, con altri sette presenti sulla strada, sono stati rimossi con la collaborazione di personale dei Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE

Droga nel centro storico: blitz della polizia in vico XII Duchesca, arrestato un 35enne

di Federica Annunziata 24 Dicembre 2025 - 18:40 18:40

Nel cuore di Napoli, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 35enne gambiano irregolare per traffico di droga in vico XII Duchesca, evidenziando l'impegno delle forze dell'ordine nel contrastare lo spaccio in una zona storicamente critica della città. Napoli – Un nuovo colpo ai traffici di stupefacenti nel cuore della città. Nel pomeriggio di…

Continua a leggere

Napoli , due pusher arrestati in strada tra Vicaria e Duchesca

di Federica Annunziata 4 Settembre 2025 - 19:38 19:38

Napoli - Proseguono senza sosta i controlli straordinari della Polizia di Stato nel cuore di Napoli, volti a colpire il traffico di sostanze stupefacenti. Nelle ultime 24 ore, due presunti pusher sono stati arrestati in flagranza, sorpresi a spacciare rispettivamente nel quartiere Vicaria e nella zona della Duchesca. Entrambi, già noti alle forze dell'ordine, sono…

Continua a leggere

Napoli, il pusher della Maddalena aveva anche le pasticche

di A. Carlino 3 Settembre 2025 - 15:10 15:10

Napoli- Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi nel capoluogo campano. Nella mattinata di oggi, i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli hanno portato all'arresto di un 27enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici. Il blitz in Vicolo…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA