Napoli, trovato con 240 dosi di eroina: preso 28enne di Scampia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, dinanzi ad un edificio di via Ghisleri, un uomo che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di una banconota.
L’uomo è stato bloccato dai poliziotti mentre,  all’interno  dello stabile,  stava tentando di recuperare un altro involucro nascosto nell’ascensore.
Gli agenti hanno sequestrato 8 confezioni  contenenti  240 dosi di eroina per un totale complessivo di 230 grammi circa e indosso al giovane 660 euro.
N.G., 28enne  napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Investito e ucciso da un treno alla stazione di Aversa

Una persona è stata investita da un treno sui binari della stazione di Aversa, nel casertano, intorno alle 17:30 di oggi. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Si indaga sulle cause dell'incidente: al vaglio un...

Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

CRONACA NAPOLI