Cronache della Campania Logo
Ennesimo episodio di violenza, nei confronti del personale sanitario negli ospedali napoletani. La notte scorsa, poco dopo la mezzanotte, come fa sapere il gruppo “Nessuno Tocchi Ippocrate”, presso il nosocomio partenopeo San Giovanni Bosco una dottoressa internista è stata aggredita verbalmente e fisicamente con una bottigliata in faccia, da un paziente probabilmente psichiatrico, senza un apparente motivo.
“Molti gli episodi di aggressioni alle donne avvenuti nel 2019 ed è raccapricciante aprire il nuovo anno , con un episodio di violenza proprio contro una donna”, scrivono dall’Associazione nessuno tocchi Ippocrate.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Un nuovo colpo alla criminalità organizzata in provincia di Caserta arriva dalla Direzione Investigativa Antimafia,… Leggi tutto
Ercolano, rapina violenta con targa manomessa: fermati tre giovanissimi, uno è minorenne Un piano premeditato… Leggi tutto
Napoli – Il tessuto criminale di Napoli è stato, e continua a essere, intessuto da… Leggi tutto
Napoli – È stato fissato per il prossimo 6 novembre l’inizio del processo d’appello per… Leggi tutto
Napoli - Nei giorni scorsi presso l'Aula Magna della sede del Centro Direzionale dell’Università degli… Leggi tutto
Momenti di terrore a Torre Annunziata, dove una neonata di pochi giorni ha rischiato di… Leggi tutto