Cronaca Nera

Caivano, a scuola per rubare: 35enne arrestato dai Carabinieri

Condivid

E’ saltato fuori dal “Plesso Scotta” dell’Istituto Comprensivo Statale Mameli di Caivano con un carrellino per la spesa. Era notte fonda e la cosa non è sfuggita ai carabinieri della locale Tenenza.
Quando l’hanno perquisito, Funicola Francesco – 35enne del posto già noto alle ffoo – è stato sorpreso con oggetti appena rubati nelle aule della scuola.
Merendine, cialde di caffè, succhi di frutta, bombolette spray, casse per pc e utensili da cucina – questo il bottino del 35enne immediatamente riconsegnato all’Istituto. Nelle tasche dell’arrestato – sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio – anche un torcia a pile.
Dovrà rispondere di furto aggravato.


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 14 Dicembre 2019 - 15:04
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Campi Flegrei, l’Ingv chiude lo sciame sismico alle 21,30

Pozzuoli – È stata una lunga giornata di ansia e attesa quella vissuta dai cittadini… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 22:13

Mercato Serie A 2025: Napoli regina assoluta

Cala il sipario su un calciomercato estivo da record, con due mesi di trattative serrate… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 21:36

Zero-device entry, DEAL cloud mining launched: Earn $2,760 daily with ease

No mining machine required, smart cloud contracts settle daily, stable income at your fingertips In… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 21:05

Manuela Galluzzo è Miss Costiera Amalfitana: la 21enne di Sarno vola alle Prefinali Nazionali di Miss Italia

La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 20:29

De Laurentiis annuncia Hojlund al Napoli: “Benvenuto Rasmus”

È ufficiale: Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 19:57

De Laurentiis posa la prima pietra: il Napoli ha il suo nuovo centro sportivo

È ufficiale: il Napoli inizia a costruire il suo nuovo centro sportivo. Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 19:45